Gotham Knights avrà un combat system totalmente diverso dalla serie Arkham
Focus sul co-op.
Gotham Knights è il nuovo progetto di Warner Bros. Games Montreal, gli stessi creatori della serie Batman Arkham. Questo gioco si svolge nel suo universo immaginario separato dalla serie Arkham. In una nuova intervista, gli sviluppatori di Gotham Knights raccontano come e perché si stanno allontanando dall'iconico combat system della serie Arkham.
"Abbiamo completamente rivoluzionato il sistema di combattimento in modo che funzioni bene in co-op, perché quella parte dell'esperienza è davvero eccitante per noi", ha detto il produttore esecutivo Fleur Marty. "Ovviamente, alcune delle meccaniche non sembreranno del tutto soconosciute per le persone che hanno giocato e apprezzato la serie Arkham, ma per molti versi si tratta di un qualcosa di diverso. Progettare un combat system da zero ha le sue sfide, ma è stato davvero molto stimolante e siamo molto orgogliosi del risultato".
"La dinamica a due giocatori si adatta alla fantasia e all'ambientazione di Gotham City", ha detto il direttore creativo Patrick Redding. "Il 'duo' o il team-up è una caratteristica così centrale dell'universo che è presente anche nei fumetti, nelle versioni cinematografiche e televisive. E Gotham è una città di vicoli e tetti, quindi l'impronta del gioco deve essere compatibile con tutto il resto".
Attualmente Gotham Knights non ha ancora una data di uscita. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.
Fonte: GamesRadar