Gotham Knights celebra il Natale...e svela la possibile data d'uscita
La cartolina di Natale nasconde un indizio?
Gli sviluppatori di WB Games Montreal hanno voluto augurare buone feste a tutti i fan, ansiosi di mettere le mani sul loro prossimo titolo, Gotham Knights. Per farlo, hanno condiviso una piccola cartolina natalizia, ovviamente a tema Batman.
L'immagine, visibile qui di seguito, contiene piccoli easter egg e citazioni che solleticheranno l'interesse degli appassionati del Cavaliere Oscuro, ma c'è un dettaglio in particolare che sta destando parecchia curiosità: il poster sullo sfondo.
Nel bel mezzo della cartolina natalizia è possibile ammirare un poster del Circo di Haly, con la promozione dello spettacolo dei Flying Grayson, la famiglia di acrobati circensi di cui faceva parte Dick Grayson, il primo Robin e attuale Nightwing. Sul poster è possibile ammirare la data d'inizio e fine di questo spettacolo fittizio, fissato dal 16 al 21 luglio.
Ebbene, molti fan ritengono che quei numeri possano celare in bella vista la vera data d'uscita di Gotham Knights. Per la precisione, si ipotizza che la data sia 16 luglio 2021, in virtù delle cifre 16 e 21 in bella vista.
Gli sviluppatori non hanno ancora commentato tale rumor, ma si tratta di una speculazione che sta rapidamente prendendo piede nei forum dedicati e nei luoghi di discussione più frequentati.
Possibile che WB Games Montreal abbia nascosto un'informazione così importante in bella vista? Secondo voi la teoria ha senso, oppure ci si sta aggrappando al nulla? Voi che ne pensate?
Fonte: Twitter