Gotham Knights accoglie lo sceneggiatore di Star Wars Battlefront 2 e Squadrons
Mitch Dyer lavorerà al gioco di WB Games Montreal.
Con l'intero universo di Batman e l'amata ambientazione di Gotham City a sua disposizione, WB Games Montreal sfrutterà un sacco di potenziale narrativo con il suo imminente RPG d'azione open world Gotham Knights. E per assicurarsi di sfruttare questo materiale di partenza nel miglior modo possibile, lo studio ha aggiunto al team un autore di talento.
Recentemente, il writer Mitch Dyer ha annunciato su Twitter che sta lavorando a Gotham Knights, un progetto che ha iniziato di recente. Insieme all'annuncio, ha aggiunto che lo studio sta "facendo qualcosa di veramente speciale", anche se non ha offerto altri dettagli.
Dyer è stato coinvolto in un paio di giochi piuttosto importanti negli ultimi anni. È stato nei Motive Studios di proprietà di EA per un periodo di circa quattro anni e mezzo fino ad agosto dello scorso anno, e durante questo periodo ha lavorato sia alla campagna per giocatore singolo di Star Wars Battlefront 2 (sviluppata da Motive) che a Star Wars: Squadrons.
Gotham Knights uscirà nel 2021, ma non ha ancora una data di lancio specifica. Quando sarà lanciato, sarà disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.