Skip to main content

Gran Turismo 7 in vista e Polyphony Digital compie 23 anni!

Il team ringrazia i fan.

Il nuovo titolo di corse, Gran Turismo 7, è stato rinviato al 2022 a causa dell'emergenza sanitaria in corso e mentre Polyphony Digital sta lavorando a questo capitolo, il team coglie l'occasione per festeggiare su Twitter i suoi 23 anni di attività.

Kazunori Yamauchi attraverso il social cinguettante ha annunciato la notizia, ringraziando pubblicamente tutti i fan per il continuo supporto: "Polyphony Digital Inc. festeggia il suo 23° compleanno e un sincero ringraziamento va a tutti coloro che ci hanno supportato nel corso degli anni". Precedentemente noto col nome Polys Entertainment, lo studio ha iniziato come ramo interno di Sony Computer Entertainment Inc. Con quel nome, il team ha sviluppato due giochi di corse Motor Toon Grand Prix per PlayStation.

Nel 1998, un anno dopo il completamento del loro gioco di grande successo Gran Turismo, divenne una società indipendente e fu ribattezzata Polyphony Digital Inc. Ora, come detto, il team è al lavoro su Gran Turismo 7 che dovrebbe arrivare appunto il prossimo anno.

Attualmente non c'è ancora una data di uscita precisa per il nuovo capitolo di corse: rimanete sintonizzati con noi per eventuali dettagli che verranno condivisi in futuro.

Fonte: Twitter