Skip to main content

Gran Turismo Sport: disponibile l'aggiornamento di luglio che introduce le microtransazioni, nuove auto e un nuovo tracciato

Sony e Polyphony Digital pubblicano un trailer per l'occasione.

Il grande aggiornamento di luglio di Gran Turismo Sport - che porta il gioco di Polyphony Digital per PlayStation 4 alla versione 1.23 - è appena stato rilasciato, portando con sé nuove auto, una nuova traccia e, per la prima volta con questa particolare iterazione di Gran Turismo, le microtransazioni che consentono ai giocatori per comprare auto esistenti all'interno del gioco.

Come segnalano i colleghi di Eurogamer.net, il nuovo tracciato è il Circuit de Sainte-Croixe, disponibile in tre diversi layout (o sei in totale se si contano le versioni inverse). È stata introdotta anche la possibilità di aggiungere decalcomanie alle tute da gara e ai caschi, mentre per quanto riguarda le nuove auto, sono in tutto 7, ma la star è senza dubbio la Mercedes AMG W08, che ha portato Lewis Hamilton al titolo di F1 dell'anno scorso.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Un'aggiunta potenzialmente controversa è quella delle microtransazioni che, anche se non sono ancora live in Europa - arriveranno il 2 agosto - si sono diffuse in altri territori, come in Giappone.

Gran Turismo Sport è stato lanciato lo scorso ottobre e da allora ha goduto di aggiornamenti gratuiti regolari che hanno rafforzato i contenuti del gioco.

State giocando a Gran Turismo Sport?