Skip to main content

Gran Turismo Sport: è arrivato un nuovo aggiornamento che introduce molte novità

Nuove auto, nuovo circuito e una serie di eventi aggiuntivi per gli amanti del titolo Poliphony.

Il tanto atteso aggiornamento di gennaio di Gran Turismo Sport (che Gearnuke prontamente segnala) è finalmente arrivato e introduce corpose novità: da oggi sono infatti disponibili 8 nuove auto, un nuovo evento della Lega GT, la reintroduzione di un circuito e una serie di round aggiuntivi. Scopriamo insieme tutto ciò che vi attende nella versione 1.32 del titolo Poliphony Digital.

Partiamo, anzitutto, dalle nuove auto che potrete sbloccare:

  • Porsche 356 A/1500 GS GT Carrera Speedster '56 (N100);
  • Aston Martin DB3S CN.1 '53 (Gr.X);
  • Shelby G.T.350 '65 (N300);
  • Ferrari Dino 246 GT '71 (N200);
  • Nissan Fairlady Z Version S (Z33) '07 (N300);
  • Honda Integra Type R (DC2) '98 (N200);
  • BMW Z8 '01 (N400);
  • TVR Tuscan Speed 6 '00 (N400).

L'aggiornamento reintroduce, tra i circuiti disponibili, lo "Special Stage Route" X, un tracciato ovale pensato per scaricare sull'asfalto tutta la potenza dei vostri bolidi.

Vi attenderà poi il nuovo evento della Lega GT, denominato "Z-Heritage" e facente parte della Beginner League: si tratta di un tributo alla celebre serie della casa giapponese Nissan.

A seguire abbiamo l'aggiunta di una serie di round: due per l'evento "Stars & Stripes" della Beginner League di cui sopra; due per il "Vision Gran Turismo Trophy" della Amateur; due per la "X2014 Nations Cup" della Professional; uno, infine, per la "Gr. 1 Prototype Endurance Series" della Endurance League.

La modalità "Circuit Experience", infine, si arricchirà di un nuovo tracciato, il South Inner Loop della Tokyo Expressway.

Siete pronti a scaldare di nuovo i motori? Che ne pensate delle novità di questo aggiornamento? Lasciate la vostra opinione nei commenti.

Ivan Bececco: Le sue passioni più grandi sono la letteratura e i videogiochi: si è costruito una casa al confine tra questi due mondi e giura che, prima o poi, riuscirà ad allevare un drago.
In this article
Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!