Gran Turismo Sport: nuove immagini e dettagli sul complesso sistema di matchmaking
Vediamo tutte le novità.
Il producer di Gran Turismo Sport, nonché creatore della serie, Kazunori Yamauchi, ha illustrato nuovi dettagli sull'imminente simulazione di guida per PlayStation 4, durante una presentazione a Hong Kong, i cui contenuti sono stati diffusi da DualShockers.
In primis ci sono nuovi screenshot, che potete trovare in calce al testo, ma quel che è forse più interessante sono i nuovi dettagli sulle modalità di gioco e sul matchmaking.
Si è parlato infatti di 60 missioni sfida, che vanno a contribuire come numero per un totale di 115 missioni campagna per la modalità 60 offline mode.
Per quanto riguarda l'"avanzato sistema di matchmaking", raggrupperà i giocatori in base alla classe Driver ed i punti Sportmanship. La classe Driver sarà basata sulla media del livello del gruppo, sulle qualificazioni e sui risultati di gara. Mentre i punti Sportmanship saranno influenzati dal modo di guidare, varieranno da fattori particolari illustrati qui sotto.
Il CEO di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi, ha dichiarato che Gran Turismo Sport "offrirà un livello d'innovazione mai visto dai tempi del primo Gran Turismo."
I preordini garantiranno un pacchetto con tre macchine: Toyota FT-1 Vision GT Group 3, Peugeot 908 HDi FAP LMP1 e Ford Mustang Group B Rally Car. Preordinando su Amazon si avrà inoltre diritto, oltre ai suddetti bonus, anche a 500.000 crediti in-game.
Sarà disponibile anche una Collector's Edition che include un modellino di una Mercedes-AMG GTS ed una guida scritta dagli esperti di Poliphony Digital. Gran Turismo Sport è in uscita il 15 novembre in U.S. e Giappone ed il 16 novembre 2016 in Europa, su PlayStation 4.