Grand Theft Auto V è ora disponibile su Xbox Game Pass
Una bomba per il servizio di Microsoft.
Il titolo più longevo di Rockstar, Grand Theft Auto V, approda ora su Xbox Game Pass, secondo quanto svelato da Microsoft.
La festa del crimine open world ha ormai più di sei anni, anche se la parte multiplayer Grand Theft Auto Online rimane di grande successo e viene regolarmente aggiornata. GTA Online è anche estremamente redditizio per Rockstar. Nel 2019, i ricavi di GTA Online sono aumentati di quasi il 23% registrando così un nuovo massimo storico, rafforzati dal lancio dell'aggiornamento Diamond Casino & Resort della scorsa estate che ha registrato un'impennata dei giocatori tra utenti attivi giornalieri, settimanali e mensili.
Fino ad oggi, GTA5 ha guadagnato oltre 6 miliardi di dollari. L'adesione a Xbox Game Pass ora sembra simile a quella del free-to-play per attirare più giocatori nella sua porzione online. Insomma, se avete sempre sognato di provare il titolo di Rockstar, questa è l'occasione giusta per abbonarvi ad Xbox Game Pass in modo da dargli una possibilità (oltre agli altri 100 e passa titoli presenti nella libreria).
Che ne pensate? Se ancora non lo avete fatto lo proverete? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Eurogamer.net