Skip to main content

Grand Theft Auto 5 si avvicina a quota 100 milioni di copie vendute

Take Two rende noti i risultati finanziari relativi al primo trimestre dell'anno fiscale 2019 e conferma nuovi impressionanti numeri per il gioco.

Take Two ha reso noti i propri risultati finanziari relativi al primo trimestre dell'anno fiscale 2019. In occasione della conference call, la compagnia ha già parlato delle proprie aspettative per l'attesissimo Red Dead Redemption 2, ora è il turno di un altro peso massimo, ovvero Grand Theft Auto 5.

Stando a quanto riportato da Dualshockers, durante l'incontro nel quale si è parlato dei risultati dei giochi di Take Two, è stato confermato che l'apprezzatissimo titolo è ormai vicino a quota 100 milioni di copie vendute:

"L'anno fiscale 2019 è cominciato bene, i risultati del primo trimestre hanno superato le nostre aspettative, grazie a Grand Theft Auto Online e NBA 2K18, che hanno generato più profitti del previsto, ma anche grazie alla continua richiesta di Grand Theft Auto 5, che si avvicina ora a quota 100 milioni di unità. Di conseguenza, abbiamo intenzione di alzare le nostre prospettive economiche".

A quanto pare, nonostante si stia parlando di un gioco uscito originariamente nel 2013, la corsa di Grand Theft Auto 5 non vuole proprio fermarsi.

Che ne pensate?