Il disturbante horror in prima persona Gray Dawn ha una data di uscita
Pubblicato anche un nuovo video che mostra 8 minuti di gameplay.
Interactive Stone ha annunciato che il suo imminente gioco horror in prima persona, Gray Dawn, uscirà il 7 giugno su PC. Per celebrare questo annuncio, il team ha anche rilasciato un nuovo video che mostra 8 minuti di gameplay.
Come riporta DSOGaming, in questo thriller atmosferico in prima persona, vestirete i panni di padre Abraham, un sacerdote di origine svedese sospettato di aver ucciso uno dei chierichetti. I giocatori interagiranno con gli oggetti e saranno chiamati a risolvere enigmi per progredire nell'avventura, per provare la propria innocenza e scoprire il mistero dietro il ragazzo scomparso. I giocatori esploreranno universi reali e irreali che li porteranno nel mezzo di una guerra tra illusione e verità.
Il gioco si svolge intorno all'anno 1920, in un remoto villaggio in Inghilterra. Ogni volta che ricorderete il ragazzo o sentirete di essere accusati di omicidio, cadrete in trance in preda alla paura. Questi momenti di follia si esprimono nel sangue, nella repulsione verso Dio e, talvolta, persino nella la voce del diavolo stesso che cercherà di convincervi di cose che possono o meno essere bugie.
Che ne pensate di Gray Dawn?