Skip to main content

GreedFall si mostra in un nuovo video gameplay incentrato sulle sue meccaniche RPG

Le scelte del giocatore saranno alla base di questo gioco.

Attraverso un comunicato stampa, Focus Home Interactive e lo studio di sviluppo Spiders annunciato un nuovo video gameplay incentrato sulle meccaniche GDR di GreedFall, con le scelte del giocatore che saranno alla base di tutto.

La creazione del personaggio, compresa la scelta delle abilità, attributi e talenti iniziali, sarà solo l'inizio del vostro percorso sulla misteriosa ed inesplorata isola di Teer Fradee, sia che scegliate di specializzarvi o di imparare a fare un po' di tutto. In aggiunta, il complesso sistema di crafting vi permetterà di personalizzare il vostro equipaggiamento, adattandone l'aspetto e le statistiche per rispecchiare al meglio il vostro stile di gioco.

Quando dovrete ricorrere al combattimento, potrete approcciare le battaglie a modo vostro: sopraffare gli avversari con armi pesanti, parare e contrattaccare a colpi di stocco, o controllare il campo di battaglia con trappole e magia. L'opzionale menu di pausa tattica vi permetterà di scegliere strategicamente la vostra prossima mossa. I membri della vostra squadra vi seguiranno in battaglia, ma tenete a mente che sono persone viventi, ognuno con i propri sogni, desideri e motivi. Dicendo o facendo qualcosa di sbagliato potrebbe far vacillare la loro lealtà nei vostri confronti, o addirittura eliminarla del tutto.

Guarda su YouTube

Le vostre decisioni plasmeranno il futuro del nuovo e vecchio mondo, e GreedFall vi fornirà la libertà per prenderle. Indossate le armature delle fazioni nemiche per infiltrarvi tra le loro schiere o utilizzate le vostre abilità diplomatiche per influenzare le alte sfere delle fazioni; queste sono solo alcune delle possibilità offerte nel gioco.

Vi ricordiamo che GreedFall sarà disponibile a partire dal 10 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. A questo indirizzo è inoltre possibile prenotare il gioco.