GreedFall è un RPG in cui il colonialismo si unisce al soprannaturale
Primo trailer del nuovo progetto del team di Technomancer.
Per quanto privi di budget faraonici tipici degli AAA più blasonati, i ragazzi di Spiders (Technomancer) hanno dimostrato in più di un'occasione di essere in grado di proporre dei prodotti interessanti e peculiari, in grado di spingere alcuni giocatori a chiudere un occhio su alcuni evidenti difetti.
Come riportato da Eurogamer.net, il team ha presentato con un teaser trailer e con una breve descrizione il suo nuovo progetto: GreedFall. Si tratta di un RPG fantasy ispirato all'arte barocca e che sembra voler unire il colonialismo a elementi soprannaturali.
Il protagonista che interpreteremo, insieme ad altri coloni, mercenari e cacciatori di tesori esploreraà la remota isola di GreedFall. La popolazione locale sta combattendo contro gli invasori ed è protetta da creature soprannaturali.
Ecco la breve descrizione condivisa da Spiders e Focus Home Interactive:
"L'isola di GreedFall è un mondo vivo e in continua evoluzione. Le tue azioni, dalle scelte apparentemente meno importanti alle fondamentali decisioni politiche influenzeranno la natura dell'isola e le relazioni tra le diverse fazioni che la abitano".
GreedFall è atteso su PC, PS4 e Xbox One nel 2018. Che ne pensate?