Skip to main content

Il nuovo trailer di GreedFall si focalizza sui personaggi e il mondo di gioco

Il GDR di Spiders Studio torna a mostrarsi in un nuovo video.

GreedFall, l'ultimo GDR ad opera di Spiders Studio, vi invita a forgiare il vostro destino sull'inesplorata isola di Teer Fradee dal 10 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Oggi abbiamo la possibilità di dare un'occhiata al mondo di gioco, ai suoi personaggi e ai suoi segreti nel nuovo trailer visibile qui sotto:

"Il vecchio mondo sta morendo e la sua popolazione stremata è afflitta da una malattia apparentemente inarrestabile. L'unico barlume di speranza risiede in alcune voci che sostengono che una cura potrebbe essere trovata sull'isola recentemente scoperta di Teer Fradee. Unendoti a tuo cugino, il governatore Constantin D'Orsay, e a varie fazioni ognuna con le sue motivazioni e scopi, intraprendi il tuo viaggio in un nuovo mondo intriso di magia. Ti schiererai con una delle nuove colonie o con i nativi dell'isola nella loro lotta per la libertà?".

Guarda su YouTube

La libertà di approccio e le scelte del giocatore sono alla base dell'esperienza di gioco fornita da GreedFall; le decisioni faranno stringere amicizie, rompere alleanze, genereranno conflitti e determineranno il futuro dell'isola. Procedere nell'avventura alla scoperta dei segreti celati in essa, richiederà molto di più che la semplice abilità nel combattimento. Tutto, sia che si tratti di un'opzione di dialogo, di scegliere un approccio furtivo o persino della scelta del compagno da impiegare in una determinata situazione, può alterare il risultato.

GreedFall uscirà il 10 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.