Greenberg: "la gente compra Xbox perché abbiamo le esclusive maggiori"
Qualità e non quantità?
Durante un panel organizzato da Microsoft nella giornata di ieri a Colonia, Aaron Greenberg (head of Xbox game marketing) si è lasciato andare a una dichiarazione che potrebbe far discutere.
Come riporta Gamingbolt, parlando delle preferenze dei giocatori ha detto: "la gente sceglie Xbox perché abbiamo le serie maggiori e le esclusive maggiori."
"Non vedo l'ora che arrivino i prossimi mesi perché Xbox One sarà l'unica console dovre potrai giocare Forza 7, Cuphead e PlayerUnknown's Battlegrounds. Per il lancio di Xbox One X abbiamo poi Super Lucky's Tale, un'altra esclusiva, ma non è finita qui. Per la prossima primavera arriveranno Sea of Thieves, State of Decay 2 e Cracdown 3. Stiamo praticamente tempestando i nostri fan con tantissime esclusive."
Come abbiamo già visto insieme qualche settimana fa con un editoriale dedicato proprio alle esclusive Xbox One, la situazione della console Microsoft non è riconosciuta universalmente come rosea.
Certo, Greenberg fa il suo lavoro e i titoli citati sono interessanti, ma è anche evidente che sull'altro piatto della bilancia i titoloni non manchino.
Siete d'accordo con lui?