Greenberg: "Le specifiche tecniche non sono la cosa più importante. La qualità conta"
Il responsabile marketing di Xbox commenta il gap rispetto a PS4 in alcuni titoli.
Sin dall'uscita dei primi titoli multipiattaforma si è parlato parecchio delle prestazioni di PS4 e Xbox One e del gap grafico tra le due console.
Sicuramente questo gap di risoluzione e frame rate si è notevolmente assottigliato ma qual è esattamente la situazione attuale? Il responsabile marketing di Xbox, Aaron Greenberg, ha risposto a questa domanda in un'intervista rilasciata a Gamespot.
"Stiamo vedendo un ottimo lavoro da parte degli sviluppatori per quanto riguarda il lato tecnico e alcune decisioni che stiamo prendendo anche per quanto riguarda i titoli first-party si stanno rivelando azzeccate. Le performance per noi non sono un problema. Quello che vediamo sono continui miglioramenti ed è un fatto molto positivo.
"In ogni caso le specifiche tecniche non sono l'unica cosa importante ma anche la qualità del gioco lo è. Vogliamo essere la piattaforma con i giochi di migliore qualità e credo che stiamo presentando la migliore line-up che abbiamo mai avuto nella storia di questo business."
Cosa pensate delle parole di Greenberg? Avete letto le recenti dichiarazioni sulla concorrenza tra Rise of the Tomb Raider e Fallout 4?