Skip to main content

Greenberg: Sony, Microsoft e Nintendo insieme sul palco? "Non pensavo che sarebbe mai accaduto"

Il capo della divisione marketing di Xbox celebra l'evento dei The Game Awards 2018.

I The Game Awards 2018 ci hanno permesso di dare un'occhiata a diversi annunci e a premiazioni più o meno condivisibili ma il momento probabilmente più apprezzato è stato quello che ha riunito sul palco tre figure chiave di Sony, Microsoft e Nintendo: Shawn Layden, Phil Spencer e Reggie Fils-Aimé.

Il discorso dei tre è stato estremamente apprezzato e anche un dirigente di Microsoft ne ha parlato con toni entusiastici. Come riportato da Gaming Bolt, il capo della divisione marketing di Xbox, Aaron Greenberg, ha commentato l'evento attraverso due tweet.

"Sono fortunato a lavorare nell'industria dei videogiochi da circa 20 anni e non ho mai pensato di poter assistere a una cosa del genere. Congratulazioni a Reggie Fils-Aimeé, Shawn Layden e Phil Spencer per aver messo l'intera industria al primo posto in questa storica apertura dei The Game Awards". Il tutto accompagnato dall'hashtag #BetterTogether.

"La mia parte preferita dei The Game Awards è vedere l'intera industria che si unisce per celebrare il nostro amore per i videogiochi. Fantastiche discussioni con Shawn Layden e Phil Spencer. Grandi complimenti a Geoff Keighley per tutto il lavoro fatto per far si che questo evento accadesse".

L'entusiasmo di Greenberg è sicuramente condiviso da moltissimi appassionati di videogiochi. Voi cosa pensate dell'evento che ha unito i tre grandi nomi dell'universo videoludico?