Skip to main content

Greg Street lascia Blizzard dopo sei anni

In cantiere un progetto inedito.

Il lead systems designer di World of Warcraft, Greg "Ghostcrawler" Street, ha rassegnato le dimissioni da Blizzard. Per l'esperto Street è arrivato il momento di dedicarsi ad un progetto del tutto nuovo, dopo ben sei anni spesi a migliorare l'MMORPG più giocato e famoso per PC di tutti i tempi.

Con un breve comunicato via Facebook, Street ha così salutato società e compagni:

"Sono stato in Blizzard circa sei anni, è stata un'esperienza meravigliosa e mi sono fatto molti amici in giro per il mondo imparando anche molte cose. Ma adesso ho la grande opportunità di fare qualcosa di nuovo ed estremamente eccitante. Per me è arrivato il triste momento di andare oltre", si legge sulla sua pagina del social network.

Nonostante la sua partenza da Blizzard, World of Warcraft verrà seguito da altri eccellenti designer e non c'è da preoccuparsi minimamente sul futuro del gioco, come lo stesso Street ha confidato successivamente via Twitter.

Avatar di Marco Gatto
Marco Gatto: Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!