Griftlands, il nuovo gioco dei creatori di Don't Starve, ha una data di uscita ed è tra pochi giorni!
L'annuncio di oggi sul forum di Klei.
Griftlands è in fase di Alfa da quasi due anni, e senza tante cerimonie proprio oggi sul forum di Klei Entertainment uno degli sviluppatori ha rivelato la data di uscita ufficiale: il primo giugno. Ecco cos'ha scritto nel post:
"Griftlands è stato lanciato in Alpha quasi due anni fa. A quel tempo, Sal era l'unico personaggio giocabile, e la sua storia non era nemmeno completa. Da allora abbiamo aggiunto altri due personaggi giocabili, dozzine di nuovi personaggi e boss e centinaia di carte, tutto con l'aiuto della nostra comunità. Sono molto orgoglioso di come è venuto fuori questo gioco, e sono molto entusiasta di condividerlo con il mondo!
Quindi, senza ulteriori ritardi, lanceremo Griftlands 1.0 il 1° giugno. Questo porterà la conclusione della storia di Smith a tutti i giocatori al di fuori del ramo sperimentale. Il gioco sarà completamente giocabile in inglese e cinese (semplificato e tradizionale) con il supporto per altre lingue in arrivo dopo il lancio.
Windows, macOS e Linux sono tutti supportati, e c'è una crescente comunità di mod su Steam Workshop da esplorare una volta che avrete superato tutte le storie ufficiali."
Fonte: Klei forum