Skip to main content

GRIP: il titolo di corse futuristico è in arrivo su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch quest'anno

Lo annunciano Caged Element e Wired Productions.

GRIP, un gioco di corse futuristico ispirato principalmente ai titoli PlayStation come Rollcage, è stato reso disponibile in Early Access su PC dal mese di febbraio del 2016. Oggi, lo sviluppatore Caged Element e l'editore Wired Productions hanno annunciato che finalmente porteranno GRIP fuori dall'Early Access di Steam e sarà pubblicato anche su PS4, Xbox One e Nintendo Switch nel 2018.

GRIP è un intenso gioco di corse di fantascienza che incorpora meccaniche piuttosto particolari come scalare muri e distruggere i nemici con le armi. Stando a quanto comunicato dagli sviluppatori, il titolo è sviluppato con l'uso di Unreal Engine 4, e godrà dei miglioramenti di PS4 Pro e Xbox One X al momento del rilascio.

Chris Mallinson, Game Director di Caged Element, ha inoltre dichiarato di collaborare con Wired Productions per portare GRIP su console.

Qui di seguito il nuovo trailer segnalato da Dualshockers:

Guarda su YouTube

GRIP è attualmente disponibile su PC tramite Early Access, ma verrà lanciato ufficialmente su PS4, Xbox One e Nintendo Switch entro la fine dell'anno.