Skip to main content

Gris si prepara a ricevere una versione fisica per Nintendo Switch davvero notevole

Potrete scegliere tra varie edizioni.

Grazie ad una collaborazione con Special Reserve Games ed iam8bit, il platform indie Gris si prepara a ricevere una stupenda edizione fisica per Nintendo Switch, i giocatori potranno scegliere tra ben tre diversi bundle:

  • Switch Reserve - gioco, manuale d'istruzioni, art book e collectors box per 34,99 dollari
  • Switch Bundle - art book con copertina rigida e colonna sonora per 79,99 dollari
  • Switch Signature Edition - tutto il contenuto della Switch Bundle, la colonna sonora su vinile ed un dipinto esclusivo creato dal Creative Director Conrad Roset, costerà 249,99 dollari

Come riporta Dualshocker, i preordini saranno disponibili da oggi fino al 17 luglio, il gioco è disponibile su PC e Nintendo Switch.

"Gris è una ragazza piena di speranze e persa nel suo mondo, che si trova a vivere un'esperienza molto difficile. A questo viaggio nel dolore fa da contraltare il suo abito, che le fornisce nuove abilità per affrontare una cupa realtà. Con l'evolversi della storia, Gris crescerà emotivamente e imparerà a vedere il suo mondo in modo diverso, scoprendo nuove strade da percorrere usando abilità che prima non aveva. GRIS è un'esperienza serena ed evocativa, priva di pericoli, frustrazioni e morte. I giocatori esploreranno un mondo meticolosamente realizzato e caratterizzato da una grafica dai tocchi delicati, da animazioni dettagliate e da un'elegante colonna sonora originale. Man mano che il mondo di Gris prende forma, il gioco si arricchirà di rompicapi accessibili, sequenze su piattaforme e sfide d'abilità facoltative." - recita la descrizione del gioco.