Skip to main content

Grounded avrà una modalità pensata per chi ha paura dei ragni

Venire incontro a chi soffre di aracnofobia.

Ammettiamolo: i ragni fanno paura. Il mondo è pieno di persone che soffrono di aracnofobia e anche tra i giocatori ci sarà qualcuno che prova un brivido ogni volta che in un gioco è presente un ragno.

Purtroppo, da quello che abbiamo potuto vedere, Grounded, il gioco in sviluppo da Obsidian, avrà un sacco di ragni. Con questo in mente, è chiaro che i ragni non possono essere rimossi da Grounded senza che una grande parte del gioco ne sia influenzata. Fortunatamente lo studio di sviluppo viene in aiuto per chi ha paura, ovvero una speciale mod. In che cosa consiste questa mod tuttavia rimane ancora un mistero per tutti noi. E' possibile che verranno sostituiti da qualche altro animale? Non lo sappiamo, ma Obsidian assicura di essere al lavoro per trovare una situazione.

Svelato durante l'X019 in Grounded impersoneremo un gruppo di ragazzi alle prese con gli enormi animali presenti all'interno di un giardino. Il gioco offre ai giocatori la possibilità di costruire basi e combattere insetti con una varietà di armi.

Grounded sarà disponibile per PC ed Xbox One prossimamente: il titolo potrà essere provato in formato Preview a partire dal 28 luglio.

Fonte: Kotaku