GTA 3, GTA Vice City e GTA San Andreas Remaster? Take-Two sembra molto possibilista
I rumor commentati dal CEO.
Take-Two, il publisher dietro il franchise di Rockstar Games, Grand Theft Auto, ha risposto alle domande su possibili remake di GTA 3, Vice City e San Andreas.
I fan di Grand Theft Auto sono in trepidante attesa di scoprire quando arriverà GTA 6 e ci sono state numerose fughe di notizie riguardanti una data di lancio, ma recentemente altri rumor hanno affermato che gli sviluppatori starebbero effettivamente lavorando a una serie di rimasterizzazioni di Grand Theft Auto.
I remaster di GTA III, Vice City e San Andreas darebbero l'opportunità ai fan di vecchia data di mettere nuovamente mano agli amati giochi e ai più giovani di scoprirli. Le voci più recenti al riguardo derivano da un presunto insider di GTAForum, che ha lasciato sottili suggerimenti.
Ora, Take-Two ha deciso di rispondere durante il suo recente report finanziario. "È una domanda fantastica e incoraggiante", ha risposto Strauss Zelnick, CEO di Take-Two. "Sono incline a lasciarla più come un'affermazione che come una domanda. E tutti gli aggiornamenti sul nostro programma di lancio proverranno da Rockstar Games".
Il CEO di Take-Two non si è spinto oltre e ha continuato a rispondere alle domande sugli altri franchise come NBA 2K, oltre a parlare in modo entusiasta di GTA Online.
In finale, sembra che i remaster di GTA 3, Vice City e San Andreas non siano totalmente da escludere, ma spetterà a Rockstar decidere se realizzarli o meno.
Fonte: Dexerto.