Skip to main content

GTA V raggiunge il traguardo di 65 milioni di copie distribuite

Un successo impressionante per l'ultima fatica di Rockstar.

Il successo di GTA V è sotto gli occhi di tutti e sin dal lancio dell'ultima fatica di Rockstar, sia gli addetti ai lavori che i giocatori si erano resi conto che questa produzione avrebbe raggiunto inevitabilmente dei numeri da record.

Nel mese di febbraio, vi avevamo riportato la notizia che il titolo aveva raggiunto il traguardo di 60 milioni di copie distribuite e ora, a circa 3 mesi di distanza arrivano dei nuovi dati a evidenziare l'incredibile andamento di GTA V.

Strauss Zelnick, CEO di Take-Two, ha rivelato che GTA V ha raggiunto il traguardo di 65 milioni di copie distribuite. Si tratta di un risultato impressionante che dimostra come, nonostante la presenza sul mercato da diversi anni, il titolo continui a vendere e a crescere in maniera impressionante. Aumentare di 5 milioni in appena tre mesi è infatti straordinario per un gioco che ha diversi anni sulle spalle.

Naturalmente distribuite non significa vendute ma il successo di GTA V è più che evidente. Pensate che sia un risultato meritato? Sapevate che Rockstar Games sta lavorando su nuovi eccitanti progetti?

Fonte: Gamespot