Skip to main content

GTA 5 al New York Film Festival

Rockstar Games annuncia incontri e un concerto esclusivo.

GTA 5 è stato ufficialmente selezionato per partecipare al Convergence Program del New York Film Festival.

Come parte del programma della manifestazione, Rockstar Games parteciperà a due incontri pubblici e organizzerà uno speciale concerto con i compositori della colonna sonora del gioco.

Il primo incontro, che si svolgerà domenica 29 settembre presso l'Elinor Bunin Munroe Film Center, sarà incentrato sulla narrazione e sullo sviluppo del gioco. Gli argomenti comprenderanno il processo creativo di un prodotto di intrattenimento interattivo, il modo in cui tre personaggi giocabili consentono differenti tipi di narrazione e la modalità con la quale gli sviluppatori hanno costruito Los Santos e la Contea di Blaine.

Il giorno seguente si terrà invece un concerto con i compositori della colonna sonora di GTA 5, Tangerine Dream, Woody Jackson, The Alchemist e Oh No.

I biglietti per l'incontro di domenica e per il concerto saranno disponibili da venerdì 27 settembre alle ore 10.00 presso la sede del New York Film Festival.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article

Grand Theft Auto IV

PS3, Xbox 360, PC

See 1 more

Grand Theft Auto V

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!