Skip to main content

GTA V è stato completato da un giocatore senza subire nemmeno un danno!

Qualcuno è riuscito nell'incredibile impresa.

Un giocatore di Grand Theft Auto V è diventato il primo nella storia a finire il gioco senza mai subire alcun danno, e i fan sono rimasti sbalorditi da questo incredibile risultato.

GTA V è stato lanciato per la prima volta nel 2013 e nei sette anni e mezzo dal suo lancio, i giocatori hanno migliorato le loro abilità nel classico open world di Rockstar.

Ora, in un'incredibile dimostrazione di abilità (e un po' di fortuna), il giocatore UnNamedD è stato in grado di completare l'intera storia del gioco senza mai subire danni - qualcosa che sembra assolutamente impossibile, dato il numero di volte in cui i personaggi di GTA vengono colpiti e attaccati.

Questa run, che dura nove ore, è ancora molto più veloce di una partita tradizionale e ha in più la sfida di non subire mai alcun danno.

Come UnNameD ha sottolineato nella descrizione del video, ha completato la sua run utilizzando una mod chiamata One-Hit Knock-Out, che imposta la salute del personaggio su 1.

Guarda su YouTube

Secondo il giocatore, ci sono voluti 48 tentativi, ma alla fine è riuscito a portarlo a termine e molti sono rimasti sbalorditi dall'impresa.

"Wow, in un gioco caotico come GTA V che ha così tanti nemici e sparatorie, questo è davvero un grande risultato", ha scritto un utente su Reddit.

Con il porting di GTA V su PS5 e Xbox Series X/S quest'anno, con contenuti ampliati e migliorati, sarà interessante vedere se qualcosa di nuovo aggiunto al gioco porterà a nuove sfide come questa.

Per il momento, comunque, questo è uno dei più impressionanti traguardi di GTA V di tutti i tempi.

Fonte: Dexerto.