GTA V da capogiro, ha distribuito più di 145 milioni di copie! Red Dead Redemption 2 supera quota 37 milioni
Take-Two si coccola Rockstar Games.
Take-Two Interactive ha annunciato i nuovi dati di vendita per Red Dead Redemption 2 e Grand Theft Auto V durante il recente report finanziario.
Apprendiamo che Grand Theft Auto V è ora a oltre 145 milioni di unità distribuite in tutto il mondo. Red Dead Redemption 2 ha superato quota 37 milioni di copie distribuite.
La spesa simultanea ricorrente in Grand Theft Auto Online ha registrato il secondo trimestre più alto di sempre tra gennaio e marzo. Anche Red Dead Online ha superato le aspettative della società.
L'aggiornamento precedente di tre mesi fa aveva Red Dead Redemption 2 a oltre 36 milioni di unità distribuite e Grand Theft Auto V a oltre 140 milioni.
Scopriamo anche che Civilization VI ha venduto oltre 11 milioni di unità. Secondo il CEO di Take-Two Strauss Zelnick, lo sviluppatore Firaxis Games ha "diversi progetti entusiasmanti in fase di sviluppo che verranno lanciati quest'anno".
Di recente, abbiamo appreso che Grand Theft Auto V arriverà su PS5 e Xbox Series X/S l'11 novembre con una serie di nuove funzionalità. Il gioco è attualmente disponibile per PS3, Xbox 360, PS4, Xbox One e PC.
Red Dead Redemption 2 è attualmente disponibile per Xbox One, PS4 e PC.
Fonte: Twinfinite.