Skip to main content

GTA V ci regala dei Trevor, Michael e Franklin incredibili grazie a una IA

Volti pazzeschi.

Attualmente Rockstar Games continua il suo silenzio radio sui prossimi progetti della società. Tra questi c'è il tanto rumoreggiato GTA 6 che ancora non è stato annunciato ma che secondo alcune voci di corridoio sarebbe in via di sviluppo. Non solo, ma recentemente Rockstar avrebbe aggiornato il marchio di Bully, lasciando intendere che qualcosa bolle in pentola (forse).

Ad ogni modo, questa notizia si concentra più che altro su GTA V, la gallina dalle uova d'oro della società. Il titolo continua ad essere amato dai giocatori e a distanza di molti anni è presente praticamente in tutte le classifiche di vendita. Un fan per l'occasione è riuscito a ricreare con un IA i tre personaggi di GTA V come se fossero dei personaggi della vita reale: Michael De Santa, Trevor Philips e Franklin Clinton.

Come lo stesso fan ha descritto, ha utilizzato l'intelligenza artificiale per realizzare una ricreazione che ci permettesse di sapere come sarebbero stati i tre principali protagonisti se fossero esistiti davvero. Di seguito potete dare uno sguardo ai risultati di questa rielaborazione.

Si tratta di un lavoro davvero fatto molto bene, non trovate?

Fonte: Reddit