GTA V: oltre mille modifiche per i veicoli
Rockstar non si è risparmiata per il suo nuovo open world.
GTA V includerà oltre 1000 modifiche per auto e motociclette, stando al producer e lead mission designer Imran Sarwar.
Sarwar ha aggiunto che non si tratterà di semplici personalizzazioni estetiche, bensì di componenti che influenzeranno in diversi modi il gameplay.
"Piuttosto che renderle semplici opzioni aggiuntive per i giocatori che volessero sperimentarle, volevamo espandere questo concetto e integrarle più in profondità nel gioco", ha spiegato l'uomo di Rockstar a Game Informer.
Pay and Spray non sarà della partita, sostituito da LS Customs, i cui shop saranno sparsi per il mondo di gioco. Ognuno di essi consentirà di accedere a tutte le personalizzazioni per i veicoli.
Oltre a cerchioni, finiture, finestrini, luci "e tanti altri accessori", sarà possibile avere "modifiche che influenzeranno il gameplay e le performance del veicolo".
"Alcune delle modifiche che avranno un impatto sul gameplay includono freni, tuning del motore, sospensioni" e "naturalmente" le riparazioni in caso di danneggiamento.
"Ci saranno oltre 1000 modifiche in totale. E una volta personalizzata l'auto potrete scattare una foto usando il cellulare del gioco e uploadarla sul Social Club".