GTA V e Red Dead Redemption 2 insieme hanno venduto la bellezza di 150 milioni di copie
Un incredibile successo.
Alcune persone sono rimaste deluse da Rockstar Games per quanto riguarda questa generazione. Sebbene i giochi stessi sono fantastici, nel complesso la società ha rilasciato solo due titoli in questa generazione, con uno di quelli che era un porting della generazione precedente. È un netto contrasto con il lavoro piuttosto prolifico del passato. Ma ci sono ragioni, ovviamente, come i costi alle stelle dei videogiochi. E ovviamente c'è anche l'enorme quantità di denaro che uno può guadagnare solo pochi titoli, specialmente se ancora oggi a distanza di anni continuano a fruttare.
Come annunciato dall'editore Take-Two Interactive, Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption 2 hanno venduto 150 milioni di unità in tutto il mondo. Questo traguardo è incredibile per due giochi, e ancora più incredibile se si considera che Red Dead Redemption 2 è stato rilasciato meno di 2 anni fa.
Senza dubbio questo successo è dato dal fatto che Rockstar continui a macinare nuovissimi contenuti per i suoi due titoli. Recentemente, per festeggiare una stagione festiva da record, sia in GTA Online che in Red Dead Online i giocatori potranno contare su una serie di bonus e ricompense.
Nell'attesa che Rockstar decida di sviluppare GTA6, vi ricordiamo che sia GTA V che Red Dead Redemption 2 sono disponibili per PC, Xbox One e PlayStation 4.
Fonte: GamingBolt