Skip to main content

GTA V supera le 110 milioni di copie vendute

Ottimi risultati anche per Red Dead Redemption 2.

Durante l'ultima riunione finanziaria con i suoi azionisti, Take-Two ha annunciato che i suoi due franchise di punta GTA V e Red Dead Redemption 2 hanno ottenuto ottimi risultati in termini di copie vendute.

In effetti il CEO Strauss Zelnick ha annunciato che GTA V ha superato quota 110 milioni di copie vendute mentre Red Dead Redemption 2 ha raggiunto l'ottima cifra di 25 milioni. Certo bisogna tenere conto che il gioco è disponibile per 5 piattaforme diverse, tuttavia buona parte di questo successo è stato possibile grazie ai continui aggiornamenti ed in generale il supporto offerto da Rockstar al gioco.

Anche per quanto riguarda Red Dead Redemption 2 le cose non sono andate affatto male e considerando che il suo predecessore ha venduto circa 15 milioni di unità, Take-Two non può certo lamentarsi dei risultati ottenuti in meno di un anno dalla pubblicazione. Come detto prima le modalità online di entrambi i giochi hanno ricevuto molto supporto dal team di sviluppo, tuttavia (come nel caso del casinò di GTA V) alcune funzioni non sono disponibili in alcuni paesi, in quanto vietati per legge.

GTA V è disponibile per PC e console (anche di scorsa generazione) e Red Dead Redemption 2 per PS4 ed Xbox One.

Cosa ne pensate di questi risultati?

FONTE: Glitched