GTA V supera quota 90 milioni di copie distribuite
Lo conferma Take-Two.
Dopo le ultime dichiarazioni del CEO di Take-Two, relative alla data di uscita di Red Dead Redemption 2, la compagnia torna a parlare di uno dei titoli di maggior successo, ovvero l'inossidabile Grand Theft Auto V.
Nello specifico, nel corso della conferenza con gli investitori, Strauss Zelnick ha parlato delle prestazioni di Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online e, come segnala Dualshockers, è stato confermato che il gioco ha superato quota 90 milioni di unità distribuite, anche grazie alla continua espansione su console di generazione attuale.
Inoltre, Take-Two ha dichiarato che il 2017 è stato l'anno migliore per Grand Theft Auto Online, con un "epico dicembre" in cui il gioco ha avuto il numero di giocatori attivi più alto di sempre.
Il precedente traguardo relativo alle unità distribuite, con oltre 85 milioni di unità, è stato annunciato solo a novembre, quindi il gioco ha spedito circa cinque milioni di unità durante le vacanze natalizie.
Zelnick ha anche annunciato che (ovviamente) Rockstar Games continuerà a supportare Grand Theft Auto Online con altri nuovi contenuti in futuro.
Grand Theft Auto V è attualmente disponibile per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC. È stato inizialmente pubblicato a settembre 2013 per PS3 e Xbox 360, seguito dal lancio su PS4 e Xbox One a novembre 2014 e su PC ad aprile 2015.