GTA V nella vita reale: in Better Call Saul spunta una macchina del gioco
Easter Egg di qualità?
Nell'ultimo episodio di Better Call Saul intitolato "Bagman" è stato individuato quello che può sembrare un Easter Egg di GTA V.
La scena analizzata è quella di un parcheggio sotterraneo, dove due persone stanno camminando. Per pochissimi secondi si intravede quella che sembra essere una Bravado Banshee, l'iconica auto blu con una striscia bianca nel mezzo. La Bravado Banshee non è altro che una ricostruzione della Dodge Viper ed era stata riprodotta per celebrare l'uscita di GTA V nel 2013.
I creatori dello spettacolo ovviamente non erano a conoscenza del significato della macchina, probabilmente stavano solo cercando alcune auto particolari da inserire come parte della scena. È stato solo una volta trasmesso l'episodio che i fan hanno iniziato a stabilire la connessione e l'hanno sottolineato attraverso i social.
Vi ricordiamo che GTA 5 è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Recentemente, alcuni rumor riguadanti GTA 6 suggeriscono quale potrebbe essere l'ambientazione del gioco.
Fonte: GameSpot