Skip to main content

GTA 6 è ancora lontano? Le immagini comparse sul sito di Rockstar non sarebbero collegate al nuovo gioco della serie

La compagnia ha aggiornato il suo sito, ma a quanto pare le nuove immagini non avrebbero collegamenti con il titolo.

Probabilmente molti di voi vorrebbero notizie o informazioni su Grand Theft Auto 6, ma sembra proprio che bisognerà attendere ancora prima di apprendere qualcosa di ufficiale riguardo l'attesissimo nuovo titolo della serie.

Di recente Rockstar ha aggiornato il proprio sito Web con alcune nuove immagini. Due di queste immagini hanno attirato l'attenzione degli utenti Reddit e di alcuni fan di GTA. Un'immagine mostrava un robot con champagne e l'altra era il logo Rockstar con numeri e forme casuali. Per qualche ragione, molti si sono eccitati e si sono chiesti se queste immagini fossero indizi da parte di Rockstar riguardo GTA 6 o Bully 2.

Bene, a quanto pare, queste due immagini non si riferivano a nulla.

Kotaku ha visitato e scrutato a fondo il sito Web Rockstar. Secondo il portale gaming, c'è stato un periodo di tempo in cui il sito era inutilizzabile su dispositivi mobile. Ora funziona alla grande e sembra anche piuttosto carino. Attraverso i cambiamenti, una cosa è rimasta la stessa: il sito Web Rockstar è dinamico e pieno di artwork e "motti" in continua evoluzione.

Kotaku insiste dicendo che le immagini potrebbero essere easter egg o "battute interne", ma la stragrande maggioranza sono solo fantastici artwork creati per rendere il sito migliore.

Alcuni fan hanno visto l'anno "1998" sulla bottiglia nell'immagine del robot e si sono chiesti se fosse un riferimento a GTA San Andreas, ambientato negli anni '90. Forse GTA 6 è un sequel di San Andreas? O forse è ambientato negli anni '90? Ma la risposta più probabile è che Rockstar Games è stata fondata nel 1998 e questa grafica fa riferimento proprio a questo.

Quindi no, il robot non è collegato a GTA 6 o a un remake di GTA San Andreas. È solo un robot dall'aspetto accattivante con un piccolo easter egg.

L'attesa per GTA 6 continua a essere lunga. A sette anni e oltre, questo è il divario più grande tra i giochi di Grand Theft Auto, ricordando i cinque anni trascorsi tra GTA IV e GTA V. Quindi è lecito che i fan siano in trepidante attesa di GTA 6.

Che ne pensate?

Fonte: Kotaku.