GTA 6 potrebbe avere il primo personaggio femminile giocabile della serie
Un cambio nella serie?
Da quando Rockstar ha stuzzicato i fan con il trailer di Cayo Perico Heist che nasconde un accenno a GTA 6, sul web continuano a susseguirsi una serie di rumor. Nell'attesa di nuove informazioni da parte di Rockstar Games, questa notizia riporta l'ultima delle voci apparse su Twitter.
Tom Henderson è probabilmente l'insider preferito del settore del gaming dato che fornisce sempre ogni volta alcune informazioni sui giochi in arrivo o sui contenuti futuri di alcuni titoli. Questa volta, è portatore di grandi notizie per i fan di GTA 6. Secondo lui, GTA 6 avrà due protagonisti giocabili, un maschio e anche una femmina.
Si tratta della prima volta dopo cinque edizioni della serie che il giocatore può vivere una storia di Grand Theft Auto nei panni di un personaggio femminile. Rockstar può esplorare così tante strade con questa nuova prospettiva e potrebbe seguire le orme di diversi giochi di ruolo che ora offrono ai giocatori scelte simili.
Ovviamente per adesso si tratta solamente di un rumor e non ci resta che attendere notizie ufficiali da Rockstar Game riguardo i dettagli su GTA 6. Ad ogni modo, vi piacerebbe questa novità? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Real Sport 101