GTA 6 sempre più vicino? Emerge un grosso leak da un presunto tester di Rockstar Games
Secondo le indiscrezioni il nuovo capitolo sarà davvero enorme.
GTA 6 è ancora ufficialmente da annunciare, ma un individuo che afferma di essere stato un tester per Rockstar Games ha condiviso una lunga fuga di notizie, anche se dubbia, con tantissime informazioni sul prossimo Grand Theft Auto.
Sul finire di questo 2019, non vi è ancora alcuna indicazione che Rockstar stia lavorando su GTA 6, ma considerando che sono passati più di sette anni dall'ultimo capitolo del franchise, è ovvio che la compagnia potrebbe lavorare in gran segreto.
Ci sono state innumerevoli indiscrezioni sul prossimo GTA, alcune più credibili di altre. Il rumor più citato sostiene che il gioco sarà intitolato "Project Americas" e si svolgerà in varie località.
Prima di proseguire, è importante notare che queste informazioni non possono essere confermate in alcun modo. Tuttavia, ci sono alcuni punti che potrebbero catturare l'attenzione dei fan.
La "fuga" proviene da una fonte anonima che ha affermato di essere un tester di controllo qualità che ha lavorato sia su RDR2 che sul prossimo GTA. Il post è stato prontamente eliminato da Reddit dai moderatori, ma il motivo della sua rimozione non è chiaro.
GTA 6 avrà un'enorme mappa, due città e tre stati?
La mappa è al centro dei rumor e sembrerebbe davvero "enorme", con un'estensione su due città principali: Carcer City (East Coast degli Stati Uniti, con base a Boston) e Vice City (Miami).
Il presunto tester afferma che le dimensioni della mappa fanno sembrare GTA 5 un "cortile di scuola" e presenterà effetti grafici ispirati all'approccio realistico di Red Dead Redemption 2.
Potrebbero esserci due protagonisti fratelli?
GTA 5 ha introdotto lo schema con più personaggi giocabili e lo stesso dovrebbe accadere con GTA 6, possibilmente con due fratelli, uno dei quali sarebbe un poliziotto sotto copertura:
"So che ci saranno protagonisti multipli, due di loro potrebbero essere fratelli (?). Uno di loro è un poliziotto sotto copertura o qualcosa del genere".
Apparentemente anche il design delle missioni è stato "completamente rinnovato". Il rumor afferma: "puoi abbandonare permanentemente alcune missioni o intraprendere percorsi diversi che generano conseguenze diverse".
Il design delle missioni di RDR2 ha dovuto affrontare critiche, ma questo feedback potrebbe migliorare il prossimo gioco di Rockstar. Va ribadito che la fonte della fuga di notizie non può essere verificata come autentica, quindi dobbiamo prendere quanto affermato con la dovuta cautela.
Che ne pensate?
Fonte: Dexerto.