GTA 6? Il doppiatore di Trevor non ha nessuna informazione in merito
Secondo Steven Ogg, gli attori sono gli ultimi a sapere i propri ruoli.
Grand Theft Auto 6 è, sicuramente, uno dei sogni dei tantissimi giocatori che hanno spolpato il quinto capitolo ma, nonostante i vari rumor emersi in rete, attualmente non esiste nulla di ufficiale su un possibile nuovo episodio dell'apprezzata serie.
Qualche tempo fa, vi avevamo riportato una delle tante voci di corridoio, l'attore Tim Neff, infatti, aveva menzionato proprio GTA 6 all'interno del proprio curriculum, il rumor poi si rivelò un fake.
Oggi, come segnalato da Segmentenext, torniamo a parlare dei rumor che ruotano intorno al possibile nuovo episodio di GTA con notizie provenienti direttamente da Steven Ogg, ovvero il doppiatore di Trevor. Ebbene, Ogg non ha novità in merito da condividere, poiché, come confermato dallo stesso doppiatore, gli attori sono gli ultimi a sapere i propri ruoli, quindi risulta impossibile sapere se potrebbe aver doppiato già un personaggio di GTA 6, le agenzie di reclutamento sottoscrivono dei particolari contratti con i publisher mirati a mantenere il segreto.
In sostanza, quindi, ancora non si hanno notizie su Grand Theft Auto 6 e probabilmente dovremo aspettare ancora, dato che Rockstar è impegnata nel supporto a GTA Online e nei lavori sull'atteso Red Dead Redemption 2.