La location di GTA 6 svelata dai regali di Natale di Rockstar ai dipendenti?
Ecco dove potrebbe essere ambientato il nuovo atteso gioco della serie.
Rockstar Games avrebbe fatto un regalo di Natale ad alcuni dei suoi dipendenti con vari badge e oggetti basati sui giochi della compagnia. Uno di questi dipendenti ha pubblicato le chicche trovate nei regali su Twitter e alcuni badge hanno attirato l'attenzione dei fan. Da allora, il dipendente che ha postato quanto trovato nei regali, ha reso privato il proprio account Twitter, ma ciò non ha impedito all'immagine di circolare online alimentando le speculazioni su come i badge possano suggerire la location di Grand Theft Auto 6.
I badge presentano il logo Rockstar Games con sullo sfondo la bandiera giamaicana e uno con la bandiera colombiana. Ciò è interessante perché varie voci su Grand Theft Auto 6 degli ultimi mesi hanno affermato che il gioco sarà ambientato in Sud America. Certo, è del tutto possibile e altrettanto probabile che i badge non significhino nulla, quindi i fan dovrebbero sicuramente tenerlo a mente prima di entusiasmarsi troppo.
Non è la prima volta che sentiamo voci su Grand Theft Auto 6 ambientato in Sud America. Rockstar stessa ha apparentemente accennato alla possibilità, con il trailer Diamond Heist di GTA Online che fa riferimento al continente. Tuttavia, potrebbe trattarsi solo di una coincidenza.
Allo stato attuale, Rockstar Games non ha ancora annunciato ufficialmente Grand Theft Auto 6, quindi i fan dovrebbero prendere qualsiasi informazione sul gioco con cautela. Ma con GTA 5 uscito più di sei anni fa, è lecito che i fan siano in trepidante attesa di informazioni.
I giocatori dovrebbero anche tenere a mente che Rockstar potrebbe essere al lavoro su qualcosa di diverso da GTA. Più volte si è parlato, ad esempio, di Bully 2, anche se il progetto sembra sia stato cancellato.
Che ne pensate?
Fonte: Gamerant.