Skip to main content

GTA 6 sarà 'solo' un gioco di 'medie dimensioni' al lancio e sarà ampliato con regolari aggiornamenti?

L'attesissimo gioco sarebbe ancora nelle fasi iniziali della produzione.

Le indiscrezioni su Grand Theft Auto 6 continuano a invadere la rete, ma forse ora potremmo aver ottenuto le prime informazioni concrete sul gioco. In un report del noto giornalista di Kotaku, Jason Schreier, riguardo il cambiamento della cultura del lavoro di Rockstar, sono emersi nuovi dettagli sull'attesissimo sequel.

Secondo quanto riferito, a differenza di Grand Theft Auto 5 e Red Dead Redemption 2, GTA 6 verrà lanciato come un gioco "di medie dimensioni" (sebbene il report sottolinei che sarà ancora un gioco abbastanza grande).

Rockstar avrebbe intenzione di ingrandire il gioco e di espanderlo ulteriormente con regolari aggiornamenti post-lancio. Il report suggerisce anche che GTA 6 è ancora nella fase iniziale della produzione, il che significherebbe che il lancio è ancora piuttosto lontano.

Recentemente ci sono stati importanti cambiamenti in Rockstar: il co-fondatore Dan Houser ha lasciato la società, quindi questo potrebbe aver portato ad alcune modifiche per quanto il riguarda il modus operandi dell'azienda e per quanto riguarda il lancio del gioco.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.