GTA 6 su un servizio in abbonamento, magari di Rockstar? La posizione di Take-Two
Il publisher commenta il modello 'Game Pass'.
Stando a quanto affermato dal CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, alla UBS Global TMT Virtual Conference, GTA 6 non sarà lanciato in un servizio su abbonamento di Rockstar.
In questa occasione, il CEO non è sembrato troppo entusiasta di un ipotetico servizio che permetta di giocare a tutti i titoli Rockstar e 2K Games.
Secondo Zelnick, su base mensile la maggior parte degli utenti non trascorre il proprio tempo a giocare con numerosi titoli, ma si sofferma solo su alcuni. Per questo motivo il CEO crede sia inutile un abbonamento a un servizio simile.
Oltre a questo, il CEO ritiene che, a causa della qualità delle connessioni, un servizio di questo tipo potrebbe influenzare negativamente l'esperienza di gioco.
In realtà, vedendo il grande successo di GTA 5 e Red Dead Redemption 2 su Xbox Game Pass, le dichiarazioni di Strauss Zelnick potrebbero suonare un po' strane. Ma stando a quanto affermato dal CEO, sembra proprio che i futuri titoli dell'azienda, come GTA 6, seguiranno il modello di vendita "più classico" a cui siamo abituati.
Che ne pensate?
Fonte: Seekingalpha.