Skip to main content

GTA 6 potrebbe essere annunciato quest'anno

Secondo un comunicato di Rockstar i fan possono "aspettarsi sorprese nel corso dell'anno".

Rockstar Games potrebbe aver suggerito l'annuncio ufficiale di GTA 6, in seguito a una dichiarazione che celebrava una stagione delle vacanze da record per Grand Theft Auto 5.

Gli sviluppatori del gioco hanno pubblicato un annuncio il 28 gennaio, che ha rivelato che sono state rese disponibili molte ricompense sia per i giocatori di GTA Online che per quelli di Red Dead Online.

Dopo gli innumerevoli rumor su GTA 6, ora alcuni credono che il più grande teaser sia stato rivelato ufficialmente.

Sebbene ci fosse molto da leggere nel comunicato, una particolare riga è stata identificata come un possibile suggerimento per un nuovo gioco.

La dichiarazione di Rockstar afferma: "C'è ancora molto da scoprire nel 2020. Il prossimo appuntamento di GTA Online è l'aggiunta di una serie di corse con tutti i nuovi tipi di veicoli. Inoltre, ci aspettiamo ulteriori grandi aggiornamenti e alcune sorprese nel corso dell'anno".

Ora, se c'è una cosa che i giocatori di GTA vogliono più di ogni altra cosa in questo momento sono le "sorprese", e molti credono che la rivelazione del loro prossimo progetto sarà confermata in un futuro non troppo lontano.

Un utente di Reddit ha dichiarato: "Non stanno parlando di aggiornamenti online. Hanno separato le due cose nella frase. AKA, qualcosa di nuovo oltre agli update online."

Altri giocatori sono rimasti con i piedi per terra, ad esempio un utente ha detto: "stavano parlando di GTA Online."

Queste sorprese in arrivo, dunque, potrebbero in realtà riguardare Grand Theft Auto 5, che Rockstar continua a supportare.

In mancanza di dettagli specifici, dovremo aspettare e vedere cosa ci riserverà Rockstar nel 2020.

Che ne pensate?

Fonte: Dexerto.