GTA 6 sempre più vicino? Rockstar cerca sviluppatori per un "massive open world game" destinato alle console next-gen
La compagnia è alla ricerca di un Animation Systems Programmer.
Dopo l'incredibile successo di GTA 5 e Red Dead Redemption 2, Rockstar sta per passare al suo prossimo grande progetto e i fan hanno in mente un solo gioco: Grand Theft Auto 6.
GTA 6 sembra il prossimo passo più logico per Rockstar e, a quanto pare, lo studio starebbe davvero lavorando all'attesissimo (e già rumoreggiato) gioco.
Le ultime indiscrezioni provengono da ResetEra. Dalle pagine del forum apprendiamo che Rockstar sta cercando sviluppatori da impiegare su un nuovo "massive open world game", che dovrebbe vedere la luce su PS5 e Xbox Scarlett.
Stando a quanto emerso, Rockstar sta attualmente cercando un Animation Systems Programmer. "Siamo alla ricerca di un ingegnere esperto e di talento che ci aiuti a sviluppare sistemi di animazione avanzati per giochi basati sui personaggi e di grandi dimensioni. Dovresti avere forti capacità di codifica, una buona conoscenza e interesse per i sistemi di animazione dei personaggi e la passione per il loro movimento realistico e di alta qualità. Siamo un team di programmatori e ricercatori che collaborano per spingere i confini dell'animazione dei personaggi sull'hardware di prossima generazione".
Sembrerebbe davvero GTA 6, che ne pensate?
Fonte: ResetEra.