Skip to main content

GTA 6 sarà annunciato questo mese?

Così sembra, secondo un leaker che in passato aveva anticipato l'annuncio di Red Dead Redemption 2.

Grand Theft Auto VI di Rockstar Games potrebbe essere annunciato molto presto per PS5 e Xbox Series X. Al momento, GTA 6 non è stato annunciato ufficialmente, ma si ritiene che sia in fase di sviluppo per le console next-gen, oltre che per PS4, Xbox One e PC. Detto questo, secondo un famigerato leaker di GTAForums, il gioco sarà rivelato alla fine di questo mese.

Più specificamente, l'ultima fuga di notizie sull'attesissimo sequel sostiene che il gioco sarà rivelato il 20 marzo, ovvero tra pochi giorni. Naturalmente, non tutti credono a quanto affermato dal leaker, altri invece sì, e ci sarebbero delle buone ragioni. Innanzitutto, visitare GrandTheftAuto6.net - che è di proprietà del forum GTA - reindirizzerà al profilo del leaker. E, per qualche motivo, i moderatori del forum stanno permettendo all'utente di diffondere messaggi criptici. Questo è abbastanza notevole, perché il forum ha una forte politica di non tolleranza quando si tratta di informazioni non ufficiali di questo tipo. Inoltre l'utente non è stato bannato.

Infine, e soprattutto, il leaker ha fatto qualcosa di simile in passato, proprio prima dell'annuncio di Red Dead Redemption 2 e del suo porting per PC un anno dopo.

Naturalmente, la notizia deve essere presa con la dovuta cautela e, come sempre, bisognerà attendere eventuali novità dai canali ufficiali di Rockstar.

Che ne pensate?

Fonte: Comicbook.