In GTA Online sta per arrivare la versione rimasterizzata di Liberty City da GTA IV?
Potrebbe essere questa la corposa patch?
La scorsa settimana, Rockstar Games aveva annunciato un corposo aggiornamento per GTA Online, che sarebbe arrivato entro la fine dell'anno, portando con sé nuove rapine e nuove location. Ora, se i recenti leak trapelati risultano essere corretti, una delle nuovi posizioni potrebbe essere una versione rimasterizzata di Liberty City, presente in passato su Grand Theft Auto IV.
Un utente Reddit con il nome di "markothemexicam" afferma di avere un compagno di stanza che è stato recentemente licenziato da Rockstar North, e quel compagno di stanza sembra dare informazioni sui prossimi piani dell'azienda per GTA Online . L'utente ha previsto correttamente l'annuncio del gioco per PS5 e ha persino pubblicato l'annuncio dell'aggiornamento estivo tre mesi fa, quindi c'è un motivo in più per credere alle sue dichiarazioni.
Secondo l'utente, una versione completamente rimasterizzata di Liberty City sarà l'obiettivo principale di GTA Online sulla prossima generazione di console. La città arriverà con una nuova rapina incentrata sul furto di riserve auree, nonché su nuove attività freemode e lavori rapidi. Apparentemente, i futuri contenuti GTA Online di Rockstar si concentreranno tutti su Liberty City, portando nuove funzionalità nella città ispirata a New York City con ogni aggiornamento. Non solo, ma anche Niko Bellic, il protagonista di GTA IV, tornerà, probabilmente alla guida della nuova rapina.
Anche se questa notizia sarà sicuramente eccitante per i fan della serie, è bene ricordare che si tratta solo di un rumor, perciò prendetela con le dovute precauzioni. Non ci resta quindi che aspettare notizie ufficiali proprio da Rockstar Games.
Fonte: The Gamer