GTA Online si prepara per un 'Colpo al Casinò Diamond', la rapina più audace del gioco
In arrivo tra pochi giorni.
Grand Theft Auto Online riceverà la "più grande, audace, complessa operazione criminale di sempre" giovedì prossimo, 12 dicembre, sotto forma di "Colpo al Casinò Diamond".
Il controverso Casinò Diamond di GTA Online ha finalmente aperto le sue porte questo luglio, dopo sei anni interi. Da quel momento, i giocatori sono stati in grado di scommettere i loro guadagni, ma a partire dalla prossima settimana, avranno la possibilità di violare il caveau del casinò e vendicarsi dei suoi proprietari. Ecco quanto riporta Rockstar.
"Sta per succedere qualcosa al Casinò e Resort Diamond. I clienti parlano di strane pattuglie di sicurezza al piano del casinò. I proprietari degli attici di lusso stanno ricevendo messaggi criptici dalla Cheng Holdings. C'è chi ha visto strani progetti sulla scrivania di Agatha Baker e i visitatori del loro sito web sono certi che tutto questo significhi solo una cosa: una banda si sta preparando a mettere a segno un grande colpo. Infiltrarsi nel tempio del divertimento più lussuoso e stravagante di tutto lo Stato non sarà un gioco da ragazzi e sarà necessario prepararsi meticolosamente, anche solo per sperare di raggiungere l'obiettivo: penetrare nel caveau del Diamond, prendere il bottino e vendicarsi della famiglia Duggan".
Per pianificare il più grande colpo nella storia di Los Santos, i leader della squadra dovranno avviare una nuova inaspettata attività commerciale che funga da facciata, una sala giochi retrò che nasconda il centro operativo nel quale si svolgono i preparativi per il colpo. Mentre condurrete i vostri affari leciti al piano di sopra, potete utilizzare il seminterrato per esercitarvi ad hackerare i tastierini elettronici o a scassinare le porte del caveau e conservare attrezzatura e veicoli per la fuga. I proprietari di altre attività possono anche acquistare un Terminale Operativo Principale dal quale gestire tutte le proprie operazioni. Potete dare uno sguardo ad ulteriori dettagli cliccando qui.
Fonte: Rockstar