In GTA Online le gang di 'alieni' stanno terrorizzando i giocatori
Percosse e agguati per le vie di Los Santos.
Gli alieni stanno terrorizzando le strade di Los Santos in Grand Theft Auto Online, uscendo dai furgoni per picchiare i giocatori a morte con mazze da baseball, stecche da biliardo e i loro piccoli pugni verdi, per poi fuggire lesti dalla scena.
No, non si tratta di una nuova espansione di GTA V, ma è la nuova mania tra i giocatori. Negli ultimi quindici giorni, mentre i video di bande di furgoni alieni si sono diffusi online, sempre più giocatori hanno acquistato la tuta aliena verde e si sono uniti ad altri burloni per seminare il caos.
Il "modus operandi" è quasi sempre lo stesso: arriva un furgone che si ferma a pochi passi dai giocatori, escono, picchiano a morte il malcapitato per poi risalire sul furgone. Alcuni optano per nascondersi in fila dietro ad un muretto e appena i giocatori escono dal negozio vengono presi a calci e pugni. Le cose poi hanno preso il via anche tra di loro: bande di alieni si confrontano (sempre a mazzate) sulle strade di Los Santos.
I forum di Reddit sono pieni di questi video che mostrano i cattivissimi alieni uccidere persone. Sembra che ormai sia diventata una sorta di "moda" macabra. Perciò, se vi trovate davanti questi essere verdi, scappate, non c'è altra scelta.
Fonte: Rock Paper Shotgun