GTA Online si trasforma in Rocket League con la nuova modalità Bomb Ball
Essa fa parte del più ampio udate Arena War.
Disponibile dalla seconda settimana di dicembre, l'aggiornamento Arena War di GTA Online ha introdotto nel comparto multigiocatore di GTA V alcune modalità inedite incentrate sul combattimento tra una nuova classe di veicoli, che ricordano molto quelli apparsi nelle pellicole e nel videogioco del franchise Mad Max.
A partire da ieri, i giocatori possono divertirsi con una playlist nuova di zecca che trasforma GTA Online in Rocket League, il celebre titolo sviluppato da Psyonix Studios che mescola meccaniche racing con il gioco del calcio. Gli utenti devono infatti competere nei panni di piccole autovetture cercando di fare gol nella porta avversaria, in bellissime arene che favoriscono spettacolari acrobazie.
La nuova Bomb Ball di GTA Online, come riporta Polygon, ha esattamente le stesse regole. Dovremo portare una bomba dalle dimensioni sferiche nella porta avversaria, anche se per farlo avremo in questo caso i letali veicoli di GTA Online e non quelli piuttosto innocui di Rocket League.
Insomma, se vi considerate dei fan di Rocket League amerete Bomb Ball, che riesce a ricostruirne il divertimento aggiungendoci una buona dose di distruzione e tante, tante esplosioni. Che ne pensate di questa nuova modalità? La proverete?