GTA Online: Stunt da Capogiro Veicoli Speciali è ora disponibile
Diamo un'occhiata ai contenuti proposti dal DLC.
Rockstar ha appena presentato l'introduzione di Stunt da Capogiro: Veicoli Speciali, contenuto extra per l'esperienza di GTA Online.
Il contenuto permetterà ai giocatori di affrontare 20 nuove gare stunt progettate esclusivamente per Rocket Voltic, Ruiner 2000 e Blazer Aqua. Inoltre vi è un ulteriori incentivo al gioco: si potranno accumulare GTA$ e RP doppi in tutte le 20 gare fino al prossimo 22 marzo.
Di seguito tutti i contenuti dell'espansione nel dettaglio:
Progen GP1: Hai flirtato con concept car tutte curve, roadster svampite e bolidi truccati all'inverosimile, ma non sei ancora soddisfatto. Rassegnati, ormai sei pronto a mettere la testa a posto e per riuscire in questa impresa l'unica soluzione è la Progen GP1. Disponibile ora da Legendary Motorsport in GTA Online.
Accesso istantaneo ai veicoli dei colpi: La tua scuderia motorizzata non è completa senza un HVY Insurgent, ma entrare nei laboratori Humane è decisamente più difficile di quanto sembri. Non temere, c'è una buona notizia per te: adesso è possibile comprare tutti i veicoli dei Colpi senza dover prima completare la missione richiesta, attraverso l'opzione Acquista ora. Inoltre, poiché non c'è mai fine al meglio, non sono più previsti requisiti di rango per l'acquisto di Rhino, Annihilator, Buzzard e Dubsta 6×6.
Da oggi fino al 22 marzo, approfitta di uno sconto del 25% su:
- Ville in collina
- Attici
- Progen T20
- Potenziamenti motore
- Potenziamenti turbo
- Marmitte
- Spoiler
- Mitra
- Giubbotti antiproiettile
- Abbigliamento Import/export
Gara premium per veicoli ovale 2.0: Questa settimana debutta la gara premium per veicoli speciali Ovale 2.0, dedicata alla Rocket Voltic. Tutti i partecipanti otterranno RP tripli e i primi tre classificati guadagneranno anche ricchi premi in GTA$. Partecipa utilizzando l'app "Partita veloce" sul telefono di gioco oppure entrando nel cerchio giallo a Legion Square. Molte altre novità arriveranno nel corso delle prossime settimane per GTA Online, rimanete quindi sintonizzati con noi che non mancheremo di proporvele il prima possibile.