Skip to main content

GTA San Andreas utilizzato da una squadra di calcio polacca per celebrare il rinnovo di un giocatore è un capolavoro

C'è del genio.

La squadra di calcio polacca Wisla Plock ha rinnovato il contratto del difensore 33enne Piotr Tomasik, che ha firmato fino a giugno 2022. Per celebrare il contratto, la squadra ha creato un breve video prendendo spunto proprio da GTA San Andreas.

Il video, pubblicato su Twitter, mostra il giocatore dirigersi verso la sua macchina per andare ad acquistare la maglietta della squadra di calcio con cui ha firmato proprio nel negozio ufficiale presente all'interno dello stadio. Tomasik prova una sfilza di diversi abiti dal guardaroba e acquista una polo: fatto questo si dirige a firmare il contratto con la società e dopo alcune foto di rito esce dall'edificio.

E' qui che entra la scena forse più epica del gioc..pardon, video. Il giocatore si dirige verso una macchina del Wisla Plock e, proprio come il protagonista di San Andreas apre la porta del guidatore rifilando un pugno al povero conducente, appropriandosi così della macchina.

GTA è stato usato in maniera creativa da moltissimi: gli ultimi sono Fedez e Tha Supreme che il 21 maggio mostreranno in diretta il loro nuovo video musicale girato completamente all'interno di Grand Thef Auto.

Fonte: Sport Bible