GTA V: il download pre-lancio slitta, i giocatori non gradiscono (update)
Update: il pre-caricamento verrà sbloccato domani pomeriggio.
Update: Sony ha anticipato di un giorno il pre-caricamento di GTA V, a seguito delle lamentele dei videogiocatori che l'hanno prenotato sul PlayStation Store europeo. Il download potrà essere dunque effettuato dalle 16:00 di domani 15 settembre.
News originale: I giocatori che hanno prenotato una copia digitale di Grand Theft Auto V per PS3 hanno espresso il loro disappunto a Sony dopo il rinvio della possibilità di mettere in download il titolo prima del lancio.
La compagnia nipponica aveva promesso di sbloccare il download da venerdì 13, quattro giorni prima dell'uscita dell'open world, in modo da consentire agli utenti di giocare fin dalla mezzanotte.
La situazione è adesso alquanto diversa: il download sarà disponibile solo da lunedì 16 settembre e questo non sarebbe abbastanza, secondo alcuni giocatori che hanno commentato sul forum ufficiale PlayStation.
Sony non ha fornito una spiegazione ufficiale per lo slittamento ma è probabile che la decisione sia stata presa dopo i leak che avevano colpito nelle scorse settimane il PlayStation Store.