GTFO, lo shooter cooperativo ispirato a Left 4 Dead, lascerà l'accesso anticipato nel 2021
Disponibile ora su Steam.
10 Chambers Collective, sviluppatore dello shooter cooperativo GTFO, ha annunciato che il gioco lascerà probabilmente l'accesso anticipato il prossimo anno.
"Stiamo cercando evitare di stare in accesso anticipato per troppo tempo, quindi puntiamo a circa un anno", ha detto il co-fondatore Svante Vinternatt in un'intervista. "Non abbiamo mai rilasciato giochi ad accesso anticipato prima, quindi questa è una nuova esperienza per noi". Tuttavia, una volta lanciato il gioco, 10 Chambers Collective continuerà a modificare l'esperienza e offrirà nuovi contenuti aggiuntivi.
Ovviamente ci sono alcuni dettagli cui far fronte prima che il gioco lasci l'accesso anticipato: "La cosa principale su cui stiamo lavorando per arrivare prima della versione 1.0 è la progressione, come la personalizzazione e il matchmaking", ha detto. "Ma intendiamo anche rendere il gioco stabile e aggiungere alcune funzionalità che riteniamo essenziali". Purtroppo anche il team di sviluppo deve far fronte alla pandemia da Coronavirus, per questo i lavori potrebbero tardare. "Ci sono persone che sono malate, non so se è Coronavirus o meno, ma dovranno stare a casa con le loro famiglie", ha affermato. "Anche noi abbiamo bambini piccoli, quindi non li stiamo portando all'asilo. Se c'è qualche tipo di sintomo, anche se non si tratta di COVID-19, è meglio prevenire che curare. Quindi i nostri dipendenti si stanno prendendo cura delle loro famiglie invece di lavorare e noi sosteniamo questa scelta pienamente".
GTFO è attualmente disponibile su PC via Steam in accesso anticipato.
Fonte: Videogamer